Ordine
 


Inserisci i tuoi dati qui di seguito. Per completare l'ordine fai clic su 'Invia il tuo ordine'.

I tuoi dati:   (i campi in grassetto sono obbligatori) I dati inseriti saranno utilizzati per la fatturazione e l'eventuale spedizione dell'ordine, si prega di verifiare la correttezza degli stessi
Cognome e Nome / Name and last name:
Ragione sociale / Company:

Codice Fiscale:

if not available insert "NO-CF"
Obbligatorio per tutti gli ordini sul territorio Italiano
Partita IVA / VAT:
Indirizzo / Address:
C.A.P./ Postal Code:
Località (Prov)(Nazione):

Indirizzo di spedizione (se differente):
E' Importante, per evitare spese di giacenza e disguidi, che venga fornito un indirizzo di consegna dove sia presente una persona durante TUTTA la giornata, NON SI EFFETTUANO CONSEGNE SU APPUNTAMENTO O PREAVVISI TELEFONICI. La consegna avviene mediamente durante l'arco della giornata lavorativa successiva all'evasione della merce, dalle 9:00 alle 18:30 Scarica la tabella dei tempi di consegna: Tempi di Resa Italia Per esigenze particolari contattate il nostro servizio clienti prima di effettuare l'ordinazione.:
Denominazione spedizione:
Indirizzo / Address:
C.A.P./ Postal Code:

Località (Prov)(Nazione):


e-mail:
Telefono*:
*Potrebbe verificarsi l'esigenza di contattarti per conferma dell'ordine: ti preghiamo quindi di includere tra i dati anche il tuo recapito telefonico.
Scegli il metodo di pagamento e spedizione:

Tipo di Spedizione / Nazione:

Spedizione con corriere espresso, consegna in 12/24 ore, nella principali citta'. Modalità di pagamento accettate: BONIFICO BANCARIO - CARTA DI CREDITO.

L'importo delle spese di spedizione varia a secondo della modalità di pagamento prescelta.

Modalita di pagamento: Tutti gli ordini in contrassegno che non troveranno consegna, IMPEGNANO comunque il cliente a pagare le spese di spedizione da noi sostenute per l'invio della merce, la giacenza e per il ritorno della stessa presso il nostro magazzino. Il cliente inoltre, non avrà più la possibilità di acquistare nel nostro negozio scegliendo il contrassegno come mezzo di pagamento.
Eventuali note:
Ai sensi della legge 675/96 si comunica che i dati inviati verranno utilizzati ad esclusivo uso interno e non saranno comunicati o ceduti ad altro soggetto, se non strettamente legato al singolo atto di vendita.

Dichiaro di essere maggiorenne e aver visionato ed accettato l'informativa quì sotto riportata, inoltre accetto espressamente la clausola relativa alle spedizioni in Contrassegno.


(premere una sola volta e attendere la risposta del server)

 
Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99::
 
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
 
Esclusioni:
 
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:
    a) audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore;
    b) giornali, periodici, riviste e libri.

 
Modalità di esercizio del diritto di recesso:
 
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Dieffe s.r.l., Viale dei consoli,45 00175 - Roma (RM)
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

TORNA SU
 

3G GORLA